profileimage

Natalia Pezzone – Comunicazione creativa e WSET 3

Mi chiamo Natalia Pezzone e mi occupo di comunicazione aziendale creativa, aiutando imprese ed individui a sviluppare un marchio con una forte presenza sul web. Lavoro sia in italiano che in inglese e spagnolo.

D’altronde, ho una forte passione per il mondo del vino. Così, ho iniziato il percorso di studi del WSETWine and Spirits Education Trust. Attualmente, ho superato i livelli WSET 2 e 3 con distinto, e mi preparo per affrontare la dura sfida del Diploma WSET, la massima qualificazione erogata dall’istituto.

Nel frattempo, organizzo e sviluppo i corsi WSET in Puglia per conto della prestigiosa Wine Academy Italia, presso la fantastica location di Castello Monaci. A questo link maggiori informazioni su date e costi dei prossimi corsi.

Insieme a mio marito, Nicola Centonze, abbiamo creato il Wine Club dei Cultori del Vino per accrescere la nostra rete di appassionati di vino. Tramite il Wine Club, offriamo la possibilità di organizzare serate di degustazioni, partecipare a corsi sul vino e condividere notizie, pensieri e articoli tecnici.

Inoltre, lavoro come insegnante e responsabile della comunicazione a The Hub Lecce, dove organizzo anche un Corso di Vino e di Inglese e un Corso di Conversazione in Spagnolo Latinoamericano.

Contatti

Per maggiori informazioni sulle mie esperienze e abilità specifiche, vi invito a visitare il mio sito web personale nataliapezzone.com